Informativa sui Cookie

Diario di bordo: data di navigazione 08, 9 e 10 aprile.

abano comix
Riparata la nave e rifocillata a dovere la ciurma di grogh, i tre giorni di dimostrazioni ci sono sembrati una passeggiata, dopo la tempesta alla Play-Modena.

Il primo approdo è stato il venerdì sera a Padova, al Circolo Overlord: a chiamarci era stata una conoscenza fatta al porto di Venezia, che desiderava sfidare il Capitano in una partita all’ultimo sangue… beh, forse era pomodoro, e non sangue, quello che è stato versato, ma anche il Capitano ha dovuto ammettere la sconfitta di fronte all’unica fanciulla del tavolo che aveva superato tutti conquistando la maggior quantità di dobloni.

Abbiamo poi ritrovato due vecchi amici con cui il Capitano aveva iniziato le sue scorribande giovanili… ma i racconti di queste rievocazioni sarà bene non metterli nel diario di bordo!

Il pomeriggio seguente, sabato 9, ci siamo diretti verso gli altri mondi del Dominio di Vicenza, in cui due ARRRgute e smargiasse Piratesse, nostre alleate, hanno voluto condurre con loro numerosi mozzi nella speranza di umiliarli nelle sfide… alla fine sono sorti duelli appassionati che hanno portato ilarità e divertimento a tutti i presenti.

02 Abano_ArrrTheGame_09-04-2016

…ed infine, la domenica siamo giunti ad Abano, al Teatro Comunale Magnolia in cui la nostra vecchia conoscenza di Treviso, che si era già scontrata tre volte il Capitano (ed una con me), non ha esitato a chiedere un’ennesima rivincita. Probabilmente non si arrenderà mai… E prima o poi troverà il modo di speronare il nostro vascello, se non presteremo la dovuta attenzione.

Ma che dire di tutti i cosplay che ci hanno fatto dono delle loro immagini? Questa volta nessun cosplay dedicato al nostro ARRR!!!, ma una famigerata (e temibilissima) famiglia di pirati l’abbiamo trovata…

Grazie a tutti del supporto, vi attendiamo al prossimo approdo!

Pin It on Pinterest