Informativa sui Cookie

vieni a provare arrr!!! gioco di carte

Quando andammo alla Play Modena 2016 lo scorso aprile, per avere un supporto al nostro stand di ARRR!!! avevamo deciso di portarci appresso la ciurma dei nani, proprio per il loro essere dei grandi lavoratori.
Appena siamo giunti alla Play, però scomparvero:

i nani avevano scoperto la presenza di “BIRRAAA! nani e botte”

un gioco edito da Daimon Games, degli autori Davide Pignedoli (ideatore) e Claudio Casini (illustratore).

Un gioco estremamente semplice che ha entusiasmato i nani di ARRR!!!, poiché il motore del gioco è… la birra!
Il regolamento è spiegato in tovagliette (simili a quelle dei bar e birrerie, ma molto più resistenti!) e può essere giocato da tre a sei giocatori. Ogni giocatore impersona un nano che, forgiato da mille avventure, prenderà a vantarsi di una delle sue gesta: mentre fa questo, deve sminuire gli altri nani avventurieri, ridicolizzandoli ed insultandoli come solo i nani sono in grado di fare.

Il carattere dei nani non è mai stato tra i più socievoli, per cui chi viene ridicolizzato si sentirà in dovere di sfidare l’oratore… a chi beve più birra!

Birraaaa! nani e botte è un party-game, adatto ai ritrovi con gli amici, che con spirito goliardico vogliono divertirsi in atteggiamenti da nano sbruffone ubriaco in taverna, alzando la voce, pestando i pugni e trangugiando birra, senza però esagerare.

Un gioco che vanta la piena approvazione dei nani di ARRR!!!

Vuoi sapere dove provare Arrr!!! e quando sarà pronto?

Iscriviti alla newsletter: ti terremo aggiornato sugli eventi in programma e sulla pubblicazione del gioco!

Vuoi ospitare un gametest? Siamo a disposizione: contattaci e ti risponderemo al più presto per organizzare una fantastica sessione di Arrr!!!

(*)Campi richiesti

Pin It on Pinterest