Informativa sui Cookie

Dopo 2 anni di studio e di lavoro, dapprima sulle meccaniche di gioco e dopo sulla grafica, possiamo finalmente annunciare che siamo pronti a pubblicare il frutto delle nostre fatiche!

Arrr!!! sta finalmente per uscire!

Arrr Asgard_2686

Come ogni ciurma di nerd squattrinati che si rispettino, utilizzeremo il crowdfunding per pubblicare Arrr!!!.
Il perché di questa scelta è presto detto: non possiamo anticipare autonomamente tutte le spese di realizzazione (ciò che abbiamo fatto finora, lo abbiamo fatto senza alcun ritorno economico) e ricorrere al crowdfunding è il sistema migliore per poter riuscire a finanziare la stampa di carte, scatole e materiali.

Oltre al gioco, come in ogni buon crowdfunding che si rispetti offriremo dei pledge (delle ricompense), oltre alla scatola di Arrr!!!; ci saranno il Print&Play del gioco, l’Arrrtbook e la tazza di Chtulhu. Daremo anche la possibilità di ottenere un’edizione limitata in un cofanetto in legno e monete in metallo!

La campagna verrà fatta su Kickstarter, una delle piattaforme più note per questo tipo di iniziative. Se non siete iscritti e volete acquistare Arrr!!! vi consigliamo di creare subito un account, in maniera da potervi aggiudicare subito il gioco non appena partiremo.

Come acquistare Arrr!!! una volta partita la campagna di Crowdfunding?

Facilissimo: basta scegliere il perk desiderato e cliccarci, si verrà portati direttamente all’interfaccia di pagamento sicuro (se non si è registrati alla piattaforma, bisognerà compilare un form in cui vi verranno chiesti un nome utente e una email.
Il pagamento è gestito direttamente da Kickstarter, e i soldi non vi verranno addebitati fino a che la campagna non avrà raggiunto lo scopo: in questo modo, noi avremo i fondi che ci servono e voi sarete sicuri di ottenere la vostra copia di Arrr!!!

Cosa succederà una volta finita la campagna?

Se la campagna avrà raggiunto lo scopo, i fondi verranno raccolti dalla piattaforma (Kickstarter), che ce li girerà, al netto delle loro commissioni. Quindi andremo in stampa e, appena pronte, le scatole e i vari ed eventuali pledge verranno spediti all’indirizzo che avrete indicato all’atto della partecipazione alla campagna.

Sarete voi, che ci avete seguito fin qui, a decidere se Arrr!!! verrà alla fine pubblicato… Se durante tutte le fiere di Comics & Games, i pomeriggi e le serate in fumetteria, gli aggiornamenti e i video vi siete divertiti, è l’occasione giusta per continuare a farlo!

Vuoi restare aggiornato? Iscriviti alla Newsletter e segui la nostra Pagina Facebook!

Ciurma, pronti per l'Arrrembaggio!!!

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Pin It on Pinterest