arrr!!! a venezia comics

«Capitano, i marinai chiedono verso dove fare rotta».

Dopo Vicomix e Mantova Comics & Games, il Capitano ha mostrato segni di stanchezza, portando la ciurma a qualche giorno di riposo a Tortuga. Ho ancora dei dubbi sul fatto che risse e partite ad ARRR!!! possano averli ristorati. Ma lui no, il Capitano ha continuato a lavorare, pianificando la rotta per i prossimi mesi.

«Attraccheremo a Venezia. Arriveremo là il 19 marzo e ci fermeremo anche il 20».

«Ne è sicuro Capitano? Quello è territorio di Capitan Venezia…»

«Se ci tirassimo indietro non saremmo Pirati. Nulla ci impedirà di presenziare al Venezia Comics – Festival del fumetto e della cultura pop !».

«Venezia Comics? Ma non si chiamava Mestre Comics?»

«Si è digievoluto. Si è unito al Venice Comic Art Fest ed ora si chiama Venezia Comics ed avrà sede al Pala ExpoVenice. Il padiglione è facile da raggiungere in auto e con i mezzi pubblici, e ci sono pontili per le barche. Quindi raduna la ciurma e detta la rotta!»

«Sì Signore!».

Come scriba il mio incarico sarebbe semplicemente quello di scrivere il diario di bordo, ma dato sono “la donna del Capitano” nessuno ha da ridire se spesso parlo in sua vece.

Mi devo recare in una bettola di Tortuga per assoldare Lucky Charm come Primo Ufficiale, impegnato in questo periodo nei festeggiamenti di San Patrizio. Concordo con lui un carico extra di grogh per renderlo parte dell’equipaggio. Non volendo problemi a causa dell’avvicinarsi della luna piena, lasceremo qui per questa missione i Lupi di mare e porteremo con noi i bucanieri nanici… un altro carico extra di grogh.
Controllo la lista dell’equipaggiamento, la nostra forza di attacco è buona, la nostra astuzia è più che bastante ed il nostro coraggio non ha pari… non mi resta che confidare nella fortuna di Luky Charm, dato che per fare spazio agli alcolici abbiamo dovuto buttare a mare mappe e sestanti, ma la stiva è piena di grogh, quindi qualunque cosa accada la affronteremo con allegria!

Il Capitano è convinto che riusciremo a conquistare anche Venezia.

Voi siete così temerari per raggiungere il nostro stand e sfidarci nel nella conquista dei Sette Mari?

Passa dal nostro stand e prova in anteprima Arrr!!!, il nuovissimo gioco di carte che ti farà vivere le avventure dei Pirati!

VeneziaComics – Festival del fumetto e della cultura pop
19/20 marzo 2016 PalaExpo Venice, via Galileo Ferraris 5 – Venezia Marghera.
Ingresso per il pubblico all’angolo tra via Pacinotti e via Galileo Ferraris.

01

Venezia Comics

Venezia Comics al PalaExpo Venice

Vuoi sapere come provare Arrr!!! e quando sarà pronto?

Scrivici: ti terremo aggiornato sui test games e sulla pubblicazione del gioco!

(*)Campi richiesti

Pin It on Pinterest