Informativa sui Cookie

Sta per prendere il via l’undicesima edizione del Mantova Comics Games, il festival del fumetto organizzato nel moderno palazzo dello sport Palabam, che offre uno spazio espositivo di oltre 1500 mq.

Nella terrazza Artist Alley, a fianco di autori come Mirka Andolfo, Francesco Barbieri, Laura Braga, Ketty Formaggio… sarà possibile trovare nello spazio di autoproduzione il tavolo di Arrr!!!, il nuovo gioco di carte ideato e realizzato da Mauro Peroni.

Nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 marzo lupi di mare e creature marine provenienti dalle profonde profondità sono pronti ad introdurre nei sette mari gli impavidi visitatori della convention, che potranno provare il gioco nella sua edizione dimostrativa limitata Black Chest, ricca di dobloni e con dadi personalizzati.

Chi avrà il coraggio di solcare i sette mari farà bene a premunirsi di un buon pappagallo portafortuna, perché non si può sapere a cosa si andrà incontro: seducenti ninfe che vogliono trattenerti tutta la notte a parlare di scarpe o temibili attacchi da parte di pinguini ninja?

Ad ogni modo è bene essere cauti, il risveglio di una grande divinità come Cthulhu potrebbe richiedere più caffè di quello che si ha a disposizione.

Pin It on Pinterest