Informativa sui Cookie

vieni a provare arrr!!!

Non ho mai visto Capitano Mauro così agitato. Ha speso gran parte dei dobloni per un abito nuovo e ha fatto lucidare a fondo la nave. Mi ha fatto perfino pagare un doblone per iscriverlo alla Parata Pirata. Non è però per vantarsi davanti agli altri Pirati che è così nervoso, lo so. Si tratta della prossima tappa, è il Play-Modena che lo emoziona e lo rende così nervoso.

«Il 2 e 3 aprile approdiamo alla Play» mi ha detto semplicemente.

Conoscendolo ormai da molti anni capisco bene cosa voglia dire per lui. Ha un posto riservato alla Play, quella Play, quell’evento… quel festival del gioco che è ormai appuntamento fisso da vent’anni e che lo scorso anno ha avuto più di 30.000 visitatori.

«Tutto è pronto per presentare ARRR!!! alla fiera di Modena?» mi ha chiesto.

Faccio un ennesimo inventario, anche se sono consapevole che ciò che vuole non è che ci sia ogni componente, ma che ogni cosa sia perfetta. Le paperelle di gomma devono galleggiare, gli uncini svizzeri devono essere pronti per la fonduta…
Questa volta sarà meglio assegnare il ruolo di Primo Ufficiale a Gadgeteer, una creatura parte Lupo e parte macchina che, diarrea permettendo, può risolvere qualsiasi situazione, anche la Play-Modena.

Potremmo stare tranquilli? Purtroppo no… ci è giunta voce che anche il temibile Capitano Barba Cieca potrebbe aggirarsi per la fiera, quindi occhi aperti! Il Capitano ha un conto in sospeso con questo losco individuo…

PLAY
2/3 aprile 2016
Modena Fiere, Padiglioni A, B,  C, D1-D2  e sale ai piani superiori.
Viale Virgilio 58 – 41123 Modena
Tel. 059/848380 – Fax 059/848790 – www.modenafiere.it

01

Ci troverete nel padiglione B, area Indipendenti,
presso lo stand 23: vi aspettiamo!

segnalino evento

Venezia Comics al PalaExpo Venice

arrr!!! a venezia comics

Vuoi sapere come provare Arrr!!! e quando sarà pronto?

Scrivici: ti terremo aggiornato sui test games e sulla pubblicazione del gioco!

(*)Campi richiesti

Pin It on Pinterest