Informativa sui Cookie

Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 yard, Tannen ed è puntato dritto alla tua testa!” (Doc, Ritorno al futuro III)

Anche Barbacieca lo riconosce: dopo di lui come miglior tiratore tra i pirati c’è solo Diamond Prince.

Sentendo in lui un temibile avversario, Barbacieca ha sempre utilizzato la sua influenza perché rimanesse un Primo Ufficiale e non giungesse mai al grado di Capitano.

Da sempre amante delle armi da fuoco, iniziò la sua carriera di mozzo nelle navi come vedetta sulla coffa, affinando così la sua capacità di osservazione. Questa sua abilità ad osservare lo portò anche ad essere un abile giocatore di carte, notando i bari dei compagni di gioco ebbe la furbizia di prevenire le loro mosse, tanto che ebbe il soprannome di Diamon Prince, ovvero “Principe di quadri”.
Qualcuno aveva suggerito “King Diamond”, ma era giunta voce nell’arcipelago che il nome fosse stato già preso…

diamond prince insieme

 

Appartenente al mazzo di carte Equipaggio dal dorso rosso, Diamond Prince è un Primo Ufficiale: come tale, deve essere l’unico Primo Ufficiale equipaggiato in uno dei quattro spazi disponibili sul tavolo. D’altronde, si è mai vista una nave governata da due Primi Ufficiali?
Barbacieca direbbe che “l’unico motivo per cui ci possono essere due Primi Ufficiali su di una nave, è perché uno dei due è morto o prigioniero”.

Nel caso un Primo Ufficiale fosse già equipaggiato, a inizio turno può essere scartato per lasciare il comando ad un altro Primo Ufficiale.
Tutti i Primi Ufficiali, sebbene appartenenti alle Carte Equipaggio, hanno un valore 0 a tutte le caratteristiche. Il loro punto di forza sta nella loro Abilità: nel caso di Diamond Prince, permette di avere un Successo in automatico, indipendentemente dai dadi.
Per sfruttare la sua abilità la carta deve essere Esaurita e verrà Preparata all’inizio del turno successivo. Diarrea o Grog permettendo.

 

Attenzione quindi che Diamond Prince non sbaglia MAI il suo colpo.

carta equipaggio pappagallo portafortuna
Tipo di carta

 

Carta Equipaggio (Primo Ufficiale)

Cosa fa

Esaurendo la carta si ottiene un successo in automatico, indipendentemente dal tiro di dadi.

Caratteristiche

 

caratteristica attacco arrr the game
Attacco 0

RosaDeiVenti navigazione arrr the game
Navigazione 0

Maschera astuzia arrr the game
Astuzia 0

Cuore coraggio arrr the game
Coraggio 0

 

Pin It on Pinterest