Informativa sui Cookie

Per quanto appartenga alla categoria di Animali Mitici, ogni Capitano Pirata sogna di poter addomesticare un Mio Mini Drago.

Abbarbicato in un’isola popolata solo dai Mio Mini Drago e le specie di cui si nutre, questo popolo vanta occhi grandi ed un aspetto che intenerisce tutti i cuori di chi ha la fortuna di incontrarlo.

Diffusi nell’aricipelago inizialmente come peluche per bambini, attorno al popolo del Mio Mini Drago si sono creati vari miti: si dice che vivono in una “valle della felicità”, ricca di creature magiche che vivono in serena armonia tra giochi e musica.

La realtà riportata da chi ha raggiunto quest’isola è invece quella di una terra ostile, dove questi Draghi sono dei formidabili guerrieri, in grado di far scappare più di un valoroso Pirata, che si guarderà bene ad ammettere la sconfitta e preferirà considerarlo come un mito.

Arrr mio mini drago insieme

Chi è veramente disponibile a solcare i Sette Mari per superare il loro test di Attacco di difficoltà 2?

É bene che l’equipaggio dei valorosi giocatori Pirati abbia un buon valore di Attacco (cannoni) e lanciando un numero equivalente di dadi deve sperare di veder uscire l’immagine della caratteristica presa in esame (in questo caso cannoni) oppure gli uncini, che sono il jolly valido per tutti i tipi di test. Per addomesticare un solo Mio Mini Drago bastano due successi.

Sicuri di potercela fare?

carta equipaggio pappagallo portafortuna
Tipo di carta

Carta Esplorazione (isola)

Cosa fa

Appartiene alla collezione Animali Mitici.
Ottieni un doblone.

Caratteristiche

Per conquistarla bisogna superare un test di:

caratteristica attacco arrr the game
Attacco difficoltà 2

Pin It on Pinterest