Informativa sui Cookie

Se nell’arcipelago di ARRR!!! vige unicamente la legge piratesca, la Marina Militare è una categoria praticamente inesistente, ridotta a mera vigilante dell’ordine pubblico che rimane sottomessa ai Pirati.

Il flagello dei pirati: i ninja!

Nemici giurati dei Pirati, rispettosi del loro codice d’onore e disponibili a compiere qualunque azione per agevolare chi li paga meglio, i Ninja sono considerati uno dei flagelli dell’arcipelago di ARRR!!!

 

Ogni pomeriggio, nell’ARRRcipelago, dopo aver smaltito la sbornia un Pirata si sveglia, e sa che dovrà vincere contro un Ninja se vorrà salpare per grandi imprese.
Ogni notte, nell’ARRRcipelago, tra le ombre compare un Ninja, e sa che dovrà vincere contro un Pirata se vorrà i soldi della ricompensa promessi dal committente.
Ogni giorno, nell’ARRRcipelago, non importa che tu sia un Ninja o un Pirata, l’importante è che combatti per ottenere Fama e Dobloni.

 

ninja insieme

 

“Un gruppo di ninja appare ed attacca il bersaglio”.

Questo è ciò che può accadere quando un Pirata entra nella sua fase AZIONE, un EVENTO noto come Pioggia di Ninja!!!.
I Pirati, per affrontarli devono superare un test di ASTUZIA di difficoltà 3.
Sommando tutti i valori della caratteristica si sa quanti dadi si possono tirare e con i simboli della maschera o dell’uncino in un numero pari o superiore a 3 li si può vincere.
Essendo un test, è lecito l’aiuto di altre carte EVENTO per vincerli e possono essere usate anche le abilità delle carte EQUIPAGGIO.
In caso di fallimento del test, la Pioggia di Ninja!!! infligge un danno, ovvero obbliga il giocatore a scartare una delle carte EQUIPAGGIO, a sua scelta, che si trovano sul tavolo.

Attenzione coi ninja, sono una categoria estremamente infima:

 

“Vengono fuori dalle fottute pareti”

carta equipaggio pappagallo portafortuna
Tipo di carta

Carta Evento

Cosa fa

Infligge un danno se non si supera il suo test.

Caratteristiche

Per sconfiggerla bisogna superare un testi di:

Maschera astuzia arrr the game
Astuzia difficoltà 3

 

Pin It on Pinterest